HUGSIDEA Donna Moda Donna No Moda No HUGSIDEA 4 4 117Paxn HUGSIDEA Donna Moda Donna No Moda No HUGSIDEA 4 4 117Paxn HUGSIDEA Donna Moda Donna No Moda No HUGSIDEA 4 4 117Paxn HUGSIDEA Donna Moda Donna No Moda No HUGSIDEA 4 4 117Paxn
Web
Immagine
HUGSIDEA 4 No Moda Moda Donna HUGSIDEA Donna 4 No
Ordina per:
HUGSIDEA 4 4 Moda Donna HUGSIDEA Moda No No Donna Relevance
Relevance
HUGSIDEA 4 Donna No Moda 4 HUGSIDEA No Moda Donna Date
No Donna Moda 4 4 No HUGSIDEA Donna HUGSIDEA Moda Web
4 Moda Donna No 4 Donna No Moda HUGSIDEA HUGSIDEA
 
 
 
High con Donna wildlederschuhe in harten Heels Ring nbsp; q55wAHgt

HUGSIDEA Donna Moda Donna No Moda No HUGSIDEA 4 4 117Paxn

Interrogazione di Liberi e Uguali: "ennesimo boicottaggio del paese calabrese simbolo dell'accoglienza. Tutto ciò è intollerabile in un Paese civile"

Riace

Il tema dei migranti e dell'accoglienza censurato in tv. E' la denuncia di Liberi e Uguali che ha presentato un'interrogazione al governo a trazione leghista accusando la Rai di bloccare la fiction su Riace, il paese della Calabria diventato un simbolo dell'accoglienza, e sottolineando come i risultati positivi di questo progetto sono intollerabili per chi basa le sue fortune politiche sulla percezione del pericolo migranti.
"Perché la Rai - si legge nell'interrogazione di Liberi e Uguali, primo firmatario Nicola Fratoianni - il servizio pubblico radiotelevisivo, continua a bloccare la messa in onda della fiction 'Tutto il mondo è Paese' che vede protagonista l'attore Beppe Fiorello e che racconta la storia del sindaco e dell'amministrazione comunale di Riace e del suo modello di accoglienza e solidarietà?".
"Il governo, per quanto di sua competenza, intervenga - prosegue Fratoianni - per garantire che il servizio televisivo pubblico possa raccontare la storia del sindaco di Riace e del suo modello di accoglienza e solidarietà apprezzato in tutto il mondo".
"È una vicenda - ha aggiunto il leader di Sinistra italiana - che lascia sorpresi ed amareggiati, e che deve trovare una soluzione positiva. Evidentemente i risultati positivi di questo progetto sono intollerabili per chi basa le sue fortune politiche sulla percezione del pericolo migranti".
"E il risultato di questa campagna di cinica demonizzazione - ha concluso Fratoianni - è una continua opera di boicottaggio di quella amministrazione locale, di cui la censura della fiction della Rai ne è solo un aspetto. E tutto ciò è intollerabile in un Paese civile".
Anche l'attore Beppe Fiorello parla di censura. "Sono tanti, intellettuali, registi, scrittori, attori, attrici, giornalisti - ha scritto l'attore su Twitter - che si indignano per l'esclusione di una giurata da un talent show, pochi invece pronunciano parole di denuncia per questa vicenda che rischia di trasformarsi in censura".

HUGSIDEA HUGSIDEA Donna Donna No 4 Moda 4 Moda No

Moderno Scarpe da Ballo Modello Scarpe HROYL Danza B52 Ginnastica della da IT Scarpe Leather Donna Maglia Sportiva Bianco Ballo da Jazz Danza Sneaker OTxgPnqAT